ELENCO TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Art.  15 bis, c. 1, D. Lgs. nr.  33/2013

Nome e Cognome Estremi Atto conferimento incarico Oggetto prestazione Ragione incarico Durata incarico Curriculum Vitae Compensi comunque denominati, relative al rapporto di consulenza o di collaborazione, nonchè agli incarichi professionali, inclusi quelli arbitrali Tipo procedura selezione Nr. Partecipanti alla procedura Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni di conflitto di interesse Data di Aggiornamento
AVV. DOMENICA CONDELLO Conferimento prot. 643 del 09.07.2019 nomiina della commissione giudicatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di " addetto ufficio gare ed appalti" (c.c.n.l. lavoro terziario e servizi - livello secondo - tempo pieno) nomiina della commissione giudicatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di " addetto ufficio gare ed appalti" (c.c.n.l. lavoro terziario e servizi - livello secondo - tempo pieno) Periodo: luglio 2019 - agosto 2019 Vedi PDF € 1.000,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-08-07
AVV. MATTEO ACCARDI Conferimento prot. 643 del 09.07.2019 nomiina della commissione giudicatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di " addetto ufficio gare ed appalti" (c.c.n.l. lavoro terziario e servizi - livello secondo - tempo pieno) nomiina della commissione giudicatrice per l'assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di " addetto ufficio gare ed appalti" (c.c.n.l. lavoro terziario e servizi - livello secondo - tempo pieno) Periodo: luglio 2019 - agosto 2019 Vedi PDF € 1.000,00 Affidamento Diretto 1 Vedi PDF 2019-08-07
BARATTIERI Arch.RICCARDO Conferimento nr.80 del 26.05.2017 Integrazione per la comunicazione della cassa di previdenza-incarico professionale per adeguamento ai fini della prevenzione incensi e sicurezza ad adeguamento ig.sanitario centro sportivo Integrazione per la comunicazione della cassa di previdenza-incarico professionale per adeguamento ai fini della prevenzione incensi e sicurezza ad adeguamento ig.sanitario centro sportivo Periodo: 2019 Vedi PDF € 400,00 Affidamento Diretto 1 Vedi PDF 2019-09-06
BIANCHI ING.RICCARDO Disciplinare del 11.03.19 Prot.124/19 03/04/19 Disciplinare del 11.03.19 Prot.124/19 03/04/19 Incarico Validazione progetto redatto in unica fase relativo ad opere di manutenzione straordinaria con parziale cambio di destinazione d'uso, dello stadio del ghiaccio Centro Sportivo Casate e collaudo lotto funzionale B e Perizia Variante Lotto Funziona PERIODO: 2019 Vedi PDF 1721,2 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-04-03
BISIO LUCA Incarico del 28.10.19 prot947/19 del28.10.19 Incarico professionale di responsabile dell'organismo di vigilanza a composizione monocratica di Como Servizi Urbani srl fino al 31.05.2022 (incarico vincolato alla durata del mandato del Consiglio di Amministrazione di Como Servizi Urbani srl) Incarico professionale di responsabile dell'organismo di vigilanza a composizione monocratica di Como Servizi Urbani srl fino al 31.05.2022 (incarico vincolato alla durata del mandato del Consiglio di Amministrazione di Como Servizi Urbani srl) Periodo:2019-2022 Vedi PDF € 23.760,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-11-05
BISIO LUCA Incarico del 28.10.19 prot947/19 del28.10.19 Incarico professionale di responsabile dell'organismo di vigilanza a composizione monocratica di Como Servizi Urbani srl fino al 31.05.2022 (incarico vincolato alla durata del mandato del Consiglio di Amministrazione di Como Servizi Urbani srl) Incarico professionale di responsabile dell'organismo di vigilanza a composizione monocratica di Como Servizi Urbani srl fino al 31.05.2022 (incarico vincolato alla durata del mandato del Consiglio di Amministrazione di Como Servizi Urbani srl) Periodo:2019-2022 Vedi PDF € 23.760,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-11-05
BORGIANNI ING.FABIO Disciplinare del 11.03.19 Prot.223 14/03/2019 Incarico professionale per la verifica fabbisogno energetico e la stesura della relazione tecnica secondo DGR n. X/3868 del 17 luglio 2015 e D.d.u.o. 2456/2017 (Legge 10/91), con verifiche di cui al D.Lgs. n. 28 del 03.03.2011 “Decreto Rinnovabili”. Incarico professionale per la verifica fabbisogno energetico e la stesura della relazione tecnica secondo DGR n. X/3868 del 17 luglio 2015 e D.d.u.o. 2456/2017 (Legge 10/91), con verifiche di cui al D.Lgs. n. 28 del 03.03.2011 “Decreto Rinnovabili”. PERIODO: 2019 Vedi PDF € 624,00 Affidamento diretto 2 Vedi PDF 2019-04-17
BRAMBILLA MARCO Verbale Assemblea dei soci 13.06.2019 Presidente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio Presidente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio PERIODO: 13.06.19 al 30.04.22 Vedi PDF € 18.720,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-12
COMPAGNONE ETTORE Incarico del 08.05.199 prot.205/19 22.05.19 in incarico per la direzione dei Lavori e rilascio DIRI (dich. Di rispondenza) per gli interventi del 2° Lotto all'impianto elettrico dello Stadio PERIODO: 2019 Vedi PDF € 4.940,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
COMPAGNONE ETTORE Incarico del 08.05.19 prot.205/19 22.05.19 Integrazione per errata comunicazione in fase di stipula del disciplinare della cassa di previdenza (EPPI) -incarico per la direzione dei Lavori e rilascio DIRI (dich. Di rispondenza) per gli interventi del 2° Lotto all'impianto elettrico dello Stadio- Integrazione per errata comunicazione in fase di stipula del disciplinare della cassa di previdenza (EPPI) -incarico per la direzione dei Lavori e rilascio DIRI (dich. Di rispondenza) per gli interventi del 2° Lotto all'impianto elettrico dello Stadio- PERIODO: 2019 Vedi PDF € 47,50 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-04
DELLA TORRE Ing.GIOVANNI Incarico del 15.04.19 prot.145/19 16.04.19 incarico per la progettazione definitiva, esecutiva e della direzione lavori per li lavori di realizzazione di una gradonata in cemento armato nella tribuna esistente e manutenzioni edili varie, forniture e posa di porte tagliafuoco e di infissi in allumi incarico per la progettazione definitiva, esecutiva e della direzione lavori per li lavori di realizzazione di una gradonata in cemento armato nella tribuna esistente e manutenzioni edili varie, forniture e posa di porte tagliafuoco e di infissi in allumi PERIODO: 2019 Vedi PDF € 5.096,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-04-17
FAREPA SRL Conf.ordine del 15.05.2019 Prot.429/19 Corso per la formazione aziendale in tema di trasparenza e anticorruzione Corso per la formazione aziendale in tema di trasparenza e anticorruzione PERIODO: 2019 Vedi PDF € 2.400,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
FIDESERVIZI SRL Conf.ordine del22.05.19 Prot. 462/19 Conferimento per rinnovo affidamento contratto di servizi e assistenza in tema di privacy con incarico di DPO Conferimento per rinnovo affidamento contratto di servizi e assistenza in tema di privacy con incarico di DPO PERIODO:maggio 2019-dicembre 2020 Vedi PDF € 3.325,00+ € 250,00 per eventuali giornate aggiuntive Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
FUMAGALLI MARCO Incarico del 01.07.2019 prot.317/19 del 10/07/19 Incarico per la predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione al Bando Regionale di finanziamento denominato "Lombadia to stay" Incarico per la predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione al Bando Regionale di finanziamento denominato "Lombadia to stay" PERIODO: 2019 - € 520,00 Affidamento diretto Vedi PDF 2019-07-11
GRISONI ING.IVANO Disciplinare del 14.02.19 Incarico professionale collaudo statico opere risprisitno solai perimetrali e piano vasca piscina Conelli-Mondini - Como Incarico professionale collaudo statico opere risprisitno solai perimetrali e piano vasca piscina Conelli-Mondini - Como PERIODO: 2019 Vedi PDF € 1.248,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-03-14
HELZEL EDUARDO Lettera prot.943/19 28.10.19 Incarico di consulenza fiscale per le prestazioni professionali, relative alla chiusura del bilancio dell’anno 2018 comprendenti assistenza amministrativa contabile, calcolo imposte, redazione modello unico per redditi e irap, dichiarazione IVA ed altri Incarico di consulenza fiscale per le prestazioni professionali, relative alla chiusura del bilancio dell’anno 2018 comprendenti assistenza amministrativa contabile, calcolo imposte, redazione modello unico per redditi e irap, dichiarazione IVA ed altri Periodo: 2019 Vedi PDF € 4.160,00 Affidamento Diretto 1 Vedi PDF 2019-11-05
NOSEDA Arch. LUCIO Prot.991 del 31/12/2018 Incarico professionale per assistenza pratica con Soprintendenza relativa alla piscina Sinigaglia Incarico professionale per assistenza pratica con Soprintendenza relativa alla piscina Sinigaglia dicembre 2018 - gennaio 2019 Vedi PDF 2080,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-01-30
NOSEDA ARCH.LUCIO Disciplinare del 01.03.2019 Prot.126/19 del 03/04/19 Incarico professionale per l'individuazione misure sicurezza equivalenti ballatoi e piattaforma tuffi piscina Sinigaglia Incarico professionale per l'individuazione misure sicurezza equivalenti ballatoi e piattaforma tuffi piscina Sinigaglia PERIODO: 2019 Vedi PDF € 2.080,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-04-03
NOVATI ARCH.MASSIMO Prot.103/2019 22.03.19 Incarico professionale per progettazione e direzione lavori realizzazione nuovi pontili flottanti e op.di attracco porto S.AGOSTINO Incarico professionale per progettazione e direzione lavori realizzazione nuovi pontili flottanti e op.di attracco porto S.AGOSTINO PERIODO: 2019 Vedi PDF 24700 Affidamento diretto 2 Vedi PDF 2019-03-25
PELLEGRI ALESSANDRO Lettera di incarico prot.744/19 13.08.19 Nomina della commissione giudicatrice per l'assunzione selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale nel profilo di "Contabile impiegato amministrativo" Nomina della commissione giudicatrice per l'assunzione selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale nel profilo di "Contabile impiegato amministrativo" Periodo: agosto 2019 Vedi PDF € 250,00 Affidamento Diretto 1 Vedi PDF 2019-10-15
PELLEGRI CLAUDIO Verbale Assemblea dei soci 06.05.2016 Integrazione compenso -Componente Collegio Sindacale e revisione per triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio Integrazione compenso -Componente Collegio Sindacale e revisione per triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio PERIODO: 29.04.19 AL 12.06.19 Vedi PDF € 951,08 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-04
PELLEGRI CLAUDIO Lettera di incarico prot.744/19 13.08.19 Nomina della commissione giudicatrice per l'assunzione selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale nel profilo di "Contabile impiegato amministrativo" Nomina della commissione giudicatrice per l'assunzione selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale nel profilo di "Contabile impiegato amministrativo" Periodo: agosto 2019 Vedi PDF € 260,00 Affidamento Diretto 1 Vedi PDF 2019-10-15
POLITECNA SAS Lettera di incarico prot.757/19 del 21/08/2019 INCARICO PROFESSIONALE E APPRONTAMENTO RINNOVO CPI CENTRO SPORTIVO INCARICO PROFESSIONALE E APPRONTAMENTO RINNOVO CPI CENTRO SPORTIVO Periodo: 2019 Vedi PDF € 1.600,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-09-06
PRINCIPI ROBERTO Verbale Assemblea dei soci 06.05.2016 Integrazione compenso -Presidente Collegio Sindacale e revisione triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio Integrazione compenso -Presidente Collegio Sindacale e revisione triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio PERIODO: 29.04.19 AL 12.06.19 Vedi PDF € 1.426,63 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-04
SCARDACCIONE Dott.MARIO Lettera di incarico prot.366/04 del 01.12.2004 Medico competente Medico competente Periodo:2019 Vedi PDF € 675,00 Affidamento diretto. 1 Vedi PDF 2019-08-12
SECCHI SIMONA Verbale Assemblea dei soci 06.05.2016 Integrazione compenso -Componente Collegio Sindacale e revisione per triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio Integrazione compenso -Componente Collegio Sindacale e revisione per triennio 2016-2018 fino ad approvazione bilancio PERIODO:29.04.19 AL 12.06.19 Vedi PDF € 951,08 Affidamento diretto 1 - 2019-07-04
SOLUZIONI SRL Incarico prot.653/19 DEL 11.07.19 Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione del personale della società Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione del personale della società PERIODO: 01.06.2019 a 31.12. 2020 Vedi PDF € 15.432,79 Affidamento diretto 5 Vedi PDF 2019-08-12
SOLUZIONI SRL Incarico prot.653/19 DEL 11.07.19 Integrazione Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione del personale della società Integrazione Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione del personale della società PERIODO: 01.06.2019 a 31.12. 2020 Vedi PDF € 2.900,01 Affidamento diretto 5 Vedi PDF 2019-09-06
ST.ROSSINI E ASSOCIATI Prot. 124/19 06.02.19 Proroga tecnica dell'Incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 Proroga tecnica dell'incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 PERIODO: 01.02.19 al 31.03.19 Vedi PDF € 1.828,95 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-08-12
ST.ROSSINI E ASSOCIATI Prot. 288/19 del 01.04.19 Proroga tecnica dell'incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 Proroga tecnica dell'incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 PERIODO:01.04.19 al 30.04.19 Vedi PDF € 728,42 Affidamento diretto. 1 Vedi PDF 2019-08-12
ST.ROSSINI E ASSOCIATI Prot. 381/19 del 30.04.19 Proroga tecnica dell'Incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 Proroga tecnica dell'incarico di Consulenza del lavoro ed elaborazione cedolini paghe del 16.03.17 PERIODO: 01.05.19 al 31.05.19 Vedi PDF € 826,28 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-08-12
ST.TECNICO FMC ASSOCIATI Prot.514/19 del 04.06.19 Conferimento professionale per riconfinamento mappali dell'Immobile in Via Virgilio,16- Centro sportivo Conferimento professionale per riconfinamento mappali dell'Immobile in Via Virgilio,16- Centro sportivo PERIODO:2019 Vedi PDF € 2.231,25 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-04
ST.TECNICO INGEGNERIA IMPIANTISTICA Conf.ordine del 13.05.19 Prot. 438/19 incarico professionale per il rilievo e la stesura della documentazione necessaria alla conformità DM 37/08 dell'imp. Antincendio esistente-stadio incarico professionale per il rilievo e la stesura della documentazione necessaria alla conformità DM 37/08 dell'imp. Antincendio esistente-stadio PERIODO: 2019 Vedi PDF € 627,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
ST.TRIBUTARIO ASSOCIATO DOTT.CANOSA NICOLA Incarico prot.656/19 DEL 12.07.19 Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti al servizio di consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile relativa alla gestione complessivva dei servizi della società Incarico per ll'affidamento delle attività inerenti al servizio di consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile relativa alla gestione complessivva dei servizi della società PERIODO: 01.06.2019 a 31.12. 2022 Vedi PDF € 27.978,06+ €4.900,00 eventuali prestazioni extra + 4% contr.prev.li Affidamento diretto. 2 Vedi PDF 2019-08-12
Studio Bianchi Consulenza Lavoro Incarico del 12.07.2019 prot.657/19 del 12/07/19 Incarico per servizio elaborazione di cedolini paga e attività di consulenza per l'amministrazione del personale dipendente e collaboratori occasionali Incarico per servizio elaborazione di cedolini paga e attività di consulenza per l'amministrazione del personale dipendente e collaboratori occasionali PERIODO: giugno 2019 - dicembre 2021 Vedi PDF € 33.413,18 + 4% contributi prev.li Affidamento diretto 3 Vedi PDF 2019-07-13
STUDIOGAMMA SRL Prev.del 07/05/2019 prot.226/19 31/05/2019 Incarico-Asseverazione impianto antincendio autosilo via Auguadri finalizzata all'attestazione di rinnovo periodico Incarico-Asseverazione impianto antincendio autosilo via Auguadri finalizzata all'attestazione di rinnovo periodico PERIODO: 2019 Vedi PDF € 2.028,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
T.S.I. SRL UNIPERSONALE Prot.476/19 del 28/05/19 Corso aggiornamento R.L.S.-durata 8 ore Corso aggiornamento R.L.S.-durata 8 ore PERIODO:2019 Vedi PDF € 156,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-06-27
T.S.I. SRL UNIPERSONALE Prot.476/19 del 28/05/19 Corso aggiornamento R.L.S.-durata 8 ore Corso aggiornamento R.L.S.-durata 8 ore PERIODO:2019 Vedi PDF € 156,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-04
TCL SRL Società tra professionisti Conf.ordine del 29.04.19 Prot.376/19 Incarico per la raccolta documentazione/certificazioni imp.elettrici-rilievi analisi criticità ed eventuali aggiornamenti documenti progettuali redatti da terzi-emissione dich. Di rispondenza ad opere di adeguamento effettuate qualora necessarie Incarico per la raccolta documentazione/certificazioni imp.elettrici-rilievi analisi criticità ed eventuali aggiornamenti documenti progettuali redatti da terzi-emissione dich. Di rispondenza ad opere di adeguamento effettuate qualora necessarie PERIODO: 2019 Vedi PDF € 4.935,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-05-31
TETTAMANTI Ing.SILVERIO Prot. 02/19 del 03/01/2019 Incarico professionale per validazione progetto e varianti lavori di adeguamento ai fini della prevenzione incendi,della sicurezza, adeguamento igienico sanitario LOTTO A-LOTTO B- LOTTO C Incarico professionale per validazione progetto e varianti lavori di adeguamento ai fini della prevenzione incendi,della sicurezza, adeguamento igienico sanitario LOTTO A-LOTTO B- LOTTO C periodo: 2018 Vedi PDF 2252,64 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-01-31
TOLENTINO ALBERTO Verbale Assemblea dei soci 13.06.2019 Componente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio Componente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio PERIODO: 13.06.19 al 30.04.22 Vedi PDF € 12.480,00 PERIODO: 13.06.19 al 30.04.22 1 Vedi PDF 2019-07-12
UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI Lettera tenente luogo di contratto del 16.04.19 prot.348/19 16.04.19 corso in house D.lgs 50/16 " affidamento contratti appalto inferiori 40 milaeuro" prassi operative MEPA, SINTEL, AVCPASS corso in house D.lgs 50/16 " affidamento contratti appalto inferiori 40 milaeuro" prassi operative MEPA, SINTEL, AVCPASS Vedi PDF € 5.200,00 Affidamento diretto 1 - 2019-04-17
VACCANI CRISTIANA Verbale Assemblea dei soci 13.06.2019 Componente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio Componente del Collegio Sindacale e revisione triennio 2019-2021 fino ad approvazione bilancio PERIODO: 13.06.19 al 30.04.22 Vedi PDF € 12.480,00 Affidamento diretto 1 Vedi PDF 2019-07-12