RICERCA DI SPONSOR TECNICO PER EVENTO GIOCACISU

Ricerca di  Sponsor tecnico

                CSU Srl organizza il giorno 10/06/2018 un evento totalmente GRATUITO indirizzato alle famiglie ed ai bambini, presso il Centro Sportivo di Sagnino caduti di Nassirya. Nel corso dell’evento che durerà l’intera giornata, verranno messi a disposizione di tutti i bambini presenti giochi gonfiabili, trucca bimbi, animazione, baby dance e una tendostruttura per la zona rinfresco.

Nelle precedenti edizioni l’evento ha visto mediamente la partecipazione di circa 300 bambini oltre ai genitori e accompagnatori. Nel corso del pomeriggio è previsto un momento merenda con  la distribuzione totalmente gratuita di merendine e bevande.

CSU è pertanto alla ricerca di aziende che intendano donare gratuitamente e a titolo  di sponsorizzazione della manifestazione,  snack, merendine, succhi di frutta e quant’altro possa essere utile allo scopo e alla riuscita della giornata.

Il vostro logo sarà riportato sulle locandine e volantini che distribuiremo in tutte le nostre strutture, scuole e asili del Comune di Como, Asl e centri commerciali che acconsentiranno all’esposizione degli stessi.

Il presente avviso non costituisce procedura di gara; verranno prese in considerazione tutte le offerte che presenteranno proposte utili alla migliore riuscita della manifestazione, considerando lo spirito della stessa, totalmente dedicata ai bambini.

Non sarà concessa esclusiva a nessuna azienda. CSU si riserva comunque il diritto di revocare la manifestazione.

Chiunque fosse interessato può indirizzare la propria proposta, entro il 05 GIUGNO  alle ore 12.30.